clienti
Dicono di noi
Drenik
Siamo un’azienda di importanza internazionale con una produzione di 110.000 tonnellate di carta igienica all’anno che produciamo nei nostri due stabilimenti in Serbia e Ungheria. Con i nostri prodotti raggiungiamo 50 paesi nel mondo, coprendo una fetta molto importante di mercato perché rispettiamo i tempi e l’alta qualità.
Avevamo la necessità di ampliare la nostra produzione con macchine efficienti e all’avanguardia ma allo stesso tempo dovevamo mettere insieme più aziende italiane in un progetto molto ambizioso: 2 linee converting Gambini con TouchMax e con AirMill, complete di confezionamento con 4 bagger B&B, 2 wrapper e 4 bundler Infinity, nastri di collegamento Pulsar e 4 isole di palletizzazione e 2 di fasciatura E80 Group.
La collaborazione con Impex Continental è stata fondamentale per poter raggiungere il nostro obbiettivo nei tempi richiesti, rispettando il budget e trovando una lingua comune con le aziende produttrici.
Grazie a Impex Continental abbiamo aggiunto prestigio alla nostra azienda con i produttori scelti ma, soprattutto, siamo sicuri che potremo contare su un team qualificato ed esperto che ci affiancherà oggi e in futuro.
GZP – Głuchołaskie Zakłady Papiernicze
Con Impex Continental lavoriamo con successo da molti anni perché condividiamo gli stessi valori: Tradizione, Modernità e Fiducia. Aggettivi che descrivono la nostra grande compagnia e che, insieme a molto impegno, dal 1902 ad oggi ci hanno fatto guadagnare il titolo di “Più grande azienda Polacca nel settore della carta”.
La nostra collaborazione con Impex Continental inizia nel 2016 quando abbiamo installato la nostra linea Gambini completa di packaging Infinity e isola di palletizzazione e fasciatura E80 Group.
Da quel momento in poi, il team Impex Continental ci ha sempre accompagnato e consigliato negli ammodernamenti e ampliamenti delle nostre linee esistenti grazie alla vasta gamma di aziende che rappresentano che ci permette di trovare sempre la soluzione più adatta alle nostre esigenze.
Continueremo a progettare e crescere insieme.
MG Tec Industry
La nostra azienda nasce da un progetto grandioso per il quale dovevamo puntare sul sicuro in termini di macchinari e soprattutto dovevamo selezionare con cura i nostri collaboratori che ci avrebbero accompagnato dalla progettazione fino all’avviamento della produzione: un gruppo professionale e con esperienza e noi abbiamo scelto Impex Continental.
Il nostro progetto aveva come obiettivo da un lato la produzione di carta tissue e dall'altro trasformare questa carta in prodotti finiti di alta qualità.
Avendo al nostro fianco Impex Continental come consulente per la contrattazione con Gambini e Fameccanica, possiamo puntare direttamente alla creazione di un prodotto di altissima qualità per raggiungere i clienti più esigenti; inoltre, Impex Continental è stata di grande aiuto nel nostro progetto di realizzazione di un impianto molto importante composto da 5 linee Fameccanica per la produzione di prodotti per l'igiene monouso.
Il nostro sogno ha avuto successo; ci siamo inseriti determinati e subito competitivi nel grande mercato e ad oggi guardiamo al futuro prevedendo altri successi con al nostro fianco la squadra Impex Continental.
Syassky Pulp and Paper Mill
La nostra azienda è uno dei principali produttori di carta tissue in Russia ed è nota ad una vasta gamma di consumatori grazie ai prodotti dei marchi Myagkiy Znak, Kleo e PROtissue.
Nel 1969, fu alla Syassky Pulp and Paper Mill che fu prodotto il primo rotolo di carta igienica. E oggi, grazie al lavoro coordinato dei nostri dipendenti e partner, produciamo 600 milioni di rotoli all'anno. Adottiamo un approccio responsabile alla nostra attività e apprezziamo la nostra reputazione; quindi, scegliamo sempre i migliori impianti ed un servizio personalizzato. A questo proposito, Impex Continental è una scelta eccellente. Insieme all'azienda, abbiamo aggiornato gli impianti e realizzato grandi progetti.
La nostra esperienza di interazione ha dimostrato che Impex Continental è un partner affidabile che ha contribuito a costruire una comunicazione efficace con il produttore e a risolvere le difficoltà sorte nel processo. Saremo felici di continuare la collaborazione con Impex Continental in futuro.